Arianna Delaurenti regina della boxe tricolore
La portacolori della Canavesana ha centrato l'ennesima affermazione ad alto livello
Arianna Delaurenti regina della boxe tricolore grazie alla vittoria in Friuli
Arianna Delaurenti regina della boxe tricolore
Ancora una bella soddisfazione dal mondo dello sport. Arianna Delaurenti regina della boxe tricolore, grazie alla splendida affermazione colta in Friuli. La portacolori della Boxe Canavesana ha conquistato, infatti, il titolo nazionale di pugilato femminile. La nostra portacolori ha conquistato la categoria sino a 54 chilogrammi di peso.
Confermato a pieno il risultato del 2016
Partita con i favori del pronostico, dato che era detentrice della cintura, Arianna ha fatto vedere di che pasta è fatta. Non era certo facile per l'ozegnese riuscire a confermarsi, ma il grande lavoro in palestra, e la sua determinazione, le hanno permesse di concedere un favoloso bis.
Il 2018 potrebbe essere l'annata decisiva
Forte di una lunga serie di incontri, nonché di vittorie, Arianna Delaurenti chiude bene il 2017. Ma la pugile seguita dal maestro Alessio Furlan ora si prepara ad un 2018 che potrebbe essere decisivo. Infatti, la canavesana ha tutte le carte in regola per fare un altro passo in carriera, visto che da tempo è pure nel giro della Nazionale e quindi può aspirare ad un futuro sportivo ancora più roseo.