Recordman canavesano di nuovo protagonista in tv

E' stato a Guess my age condotto da Enrico Papi su Canale 8.

Recordman canavesano di nuovo protagonista in tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Recordman canavesano Andrea Ballarin di nuovo ospite in tv.

Recordman canavesano ancora in tv

Il recordman canavesano Andrea Ballarin è stato alla puntata di «Guess my age», condotta da Enrico Papi. E' andata in onda il 20 dicembre scorso alle 20.30 sul Canale 8.  Andrea Ballarin, 41 anni, di Borgomasino,   non è entrato in studio nella veste di concorrente, bensì è stato parte del gioco. Il format infatti prevede che una coppia   indovini l'età esatta di sette cosiddetti «sconosciuti», anche attraverso indizi.

Come funziona il gioco

Il montepremi iniziale è di 100mila euro, e via via diminuisce in base agli anni di scarto, tra quelli intuiti dai concorrenti e quelli effettivi dello «sconosciuto».  Ballarin è entrato per secondo, rimanendo immobile e in silenzio (come prevede il programma). Poi al termine è stato pure intervistato da Papi, raccontando così la sua storia: l’essere appunto considerato ormai un «concorrente Tv di professione».

Sono quasi 100 le apparizioni di Ballarin in tv

Il 41enne canaveano ha partecipato a quasi 100 trasmissioni nazionali. Nel suo «curriculum televisivo» aveva peraltro incontrato Papi già altre quattro volte: due a «Sarabanda», una alla «Ruota della fortuna», e un’altra ancora a «Predizioni». In «Guess my age» Ballarin si era presentato al provino insieme ad un suo amico di Feletto per essere selezionato come partecipante al gioco. Ma la chiamata è, poi, arrivata per diventare parte stessa del programma.

 

Seguici sui nostri canali