Epifania sabato in allegria con le associazioni
Tante le iniziative con la Pro loco, gli Alpini e l'associazione pensionati a Borgaro.
![Epifania sabato in allegria con le associazioni](https://primailcanavese.it/media/2018/01/borgaro-lucani-2-420x252.jpg)
Epifania sabato pomeriggio in allegria con le associazioni di Borgaro.
Epifania sabato con la Pro loco
Per l' Epifania sabato 6 gennaio l'appuntamento con la Pro loco è dalle 16 16 nella sala conferenze. La vecchietta distribuirà doni e calze ai bambini. La Pro Loco offrirà bevande calde agli adulti. L'appuntamento è patrocinato dal Comune. Presenzieranno i membri del nuovo direttivo. Il presidente infatti è ancora Raffaele Terlizzi, mentre il vice Emi Santomauro. L'ingresso quindi è libero.
Si balla a villa Tapparelli
L' iniziativa dunque si terrà sabato 6 gennaio a villa Tapparelli. Organizza però l' Associazione Pensionati Borgaresi. Il ritrovo è alle 19.15. Si cenerà in compagnia con spezzatino e pasta al sugo di cinghiale. Dalle ore 21 si balla con l'orchestra “Nando e Terry”. Il costo dell'appuntamento è 15 euro. Prenotare dalle 15 alle 17 in sede, rivolgendosi ai signori Bertino o Sergio. I posti disponibili sono 85 ed occorre affrettarsi.
Fritto misto alpino
Sabato 6 gennaio in programma c'è anche Epifania Alpina. Il convivio dunque si tiene nella sede di via Stura. Organizzazione a cura del Gruppo Alpini di Borgaro. Dalle 13 si pasteggia con il fritto misto. Un euro della quota versata andrà a favore del fondo di solidarietà. Informazioni allo 011.4702244.