La pioggia rovina la Notte Bianca di Ciriè

Nonostante il freddo e maltempo i visitatori non sono mancati.

La pioggia rovina la Notte Bianca di Ciriè

La pioggia rovina la Notte Bianca di Ciriè.

La pioggia rovina la Notte Bianca di Ciriè

Peccato per il freddo e la pioggia. Notte Bianca sfortunata quella di venerdì 5 gennaio. Ma, nonostante le condizioni atmosferiche infauste, i visitatori (anche se non molti) ci sono stati. In via Vittorio Emanuele negozi aperti. In occasione del primo giorno di saldi. Intorno alle 22 un pò di gente si è vista passeggiare con tanto di berretto e ombrello.

Confesercenti in prima linea

Non si può certo parlare di successo. Ma per la Confesercenti di Francesca Sarnataro, la Notte Bianca 2018 non è andata del tutto male. Grazie anche alla collaborazione degli Alpini di San Carlo che hanno allestito un punto espositivo in piazza San Giovanni. L’animazione non è mancata con i mangiafuoco. Anche se lo spettacolo si è dovuto presentare in forma ridotta.

Negozi aperti fino a tarda sera: il commercio ha risposto all’invito

Nonostante tutto il commercio ciriacese ha avuto una occasione di visibilità. I portici della via maestra erano vivi. Illuminati dalle vetrine dei negozi e bar aperti. Qualche affare, in saldo, qualcuno lo avrà sicuramente fatto. Confesercenti aspetta tutti per la prossima iniziativa! Presente alla serata anche Roberta Baima Poma, Confesercenti.