San Maurizio: gli Alpini riconfermano Stobbia capogruppo
Elezioni del nuovo direttivo. Il vice capogruppo è Mauro Bonardo.
San Maurizio: gli Alpini riconfermano Stobbia capogruppo.
San Maurizio: gli Alpini riconfermano Stobbia capogruppo
Si sono svolte sabato 13 gennaio le elezioni per il rinnovo del direttivo delle Penne Nere sanmauriziesi. Michele Stobbia è stato riconfermato capogruppo e rimarrà in carica per il triennio 2018/2020. A fare le veci di Stobbia, assente per motivi famigliari, è stato il vice capogruppo Mauro Bonardo.
Resoconto delle attività 2017 e programmi per l'anno in corso
Ed è sempre stato Mauro Bonardo a relazionare l'attività dell'anno appena concluso. Un anno che ha visto le Penne Nere impegnate su più fronti e in numerose attività. Poi sono stati nominati gli altri componenti del direttivo che affiancheranno Michele Stobbia nel corso del prossimo triennio. Si riconferma così il capogruppo uscente.
Ecco i componenti del direttivo
Sono Mauro Bonardo, Giampiero Novaretti, Daniele Chiadò Cutin, Michele Guidetto, Giovanni Dolce, Claudio Perino, Valter Chiara, Luigi Cubito, Giulio Maccagno, Adriano Da Ros, Elio Trocchio e Giorgio Camurati. Al neo nato direttivo gli auguri e complimenti da parte del sindaco Paolo Biavati. Tra breve saranno rese note le attività del gruppo. Che sarà presente al carnevale del 4 febbraio con cioccolata calda e vin brulè.