Vincicasa biglietto vincente a San Maurizio da 500mila euro
Il biglietto vincente estratto ieri è stato acquitato alla tabaccheria Bossetto.
Vincicasa biglietto vincente a San Maurizio. Ieri un fortunato giocatore ha vinto 500mila euro.
Vincicasa biglietto vincente a San Maurizio
Compra un biglietto da 2 euro e ne vince 500 mila! E' capitato lunedì 15 gennaio alla tabaccheria Bossetto di via Vittorio Emanuele II, all'altezza del civico 14.
Il biglietto giocato alla tabaccheria Bossetto
Racconta la titolare Cinzia Bossetto: «Il biglietto del concorso “Vincicasa” è stato acquistato nella mia ricevitoria. Non conosciamo l'identità della persona baciata dalla fortuna. Lunedì 15 gennaio, però, intorno alle 20.30, il biglietto è stato estratto. Sono stati vinti 500 mila euro».
Come funziona il gioco
Il regolamento stabilisce che bisogna indovinare una combinazione di 5 numeri su 40. Se la cinquina è corretta, si ritirano 200 mila euro subito. Con le risorse restanti si può acquistare la casa di propri sogni, in Italia, entro due anni. La somma dev'essere incassata direttamente negli uffici premi Sisal di Roma e Milano. Sono previsti anche premi minori.
Conclude Bossetto: «Non è la prima volta che si registrano vincite nel mio punto vendita. Mai ce ne sono state di così consistenti. In passato hanno fatto 5 al Supernenalotto, portandosi a casa circa 60 mila euro».