Controlli in Canavese, l'attività dei militari nello scorso weekend
Cinque persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura eporediese.
![Controlli in Canavese, l'attività dei militari nello scorso weekend](https://primailcanavese.it/media/2018/01/carabinieri-3-420x252.jpg)
Controlli in Canavese. Nello scorso fine settimana deferite 5 persone.
Controlli in Canavese
Nel corso dei controlli svolti in Canavese nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno deferito in stato di libertà alla Procura eporediese cinque persone.
Guida in stato di ebbrezza
Tre di esse, di età compresa tra i 32 e i 62 anni, sono conducenti che, sottoposti a controllo con l’etilometro, hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Nei loro confronti è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza ed il ritiro della patente di guida.
Castellamontese non si ferma all'"ALT"
È stato anche denunciato a piede libero per guida senza patente un uomo di Castellamonte, noto alle forze dell’ordine. L'uomo, alla guida della sua autovettura, non si è fermato all’alt dei militari e che, una volta raggiunto e bloccato, è risultato sprovvisto di patente di guida perché revocata.
Bosniaco con provvedimento di espulsione
Un’altra denuncia in stato di libertà è scattata nei confronti di un bosniaco che, sottoposto a controllo, è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione. Dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato presso la Questura di Torino per gli adempimenti del caso.
Due ragazzi segnalati per possesso di sostanze stupefacenti
Nel corso dei controlli i carabinieri hanno anche segnalato alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti due 18enni ed un 17enne, trovati in possesso di tre dosi di marijuana.