San Maurizio: arriva il McDonald's?
Prenderebbe il posto dell'ex ristorante Bam Bam.

San Maurizio: arriva il McDonald's?.
San Maurizio: arriva il McDonald's?
Un Mc Donald's a San Maurizio? Le voci si fanno sempre più insistenti circa l'apertura del famoso locale tanto amato, soprattutto, dalle giovani generazioni. Potrebbe essere collocato presso i locali che ospitavano l'ex Bam Bam, nel mini complesso commerciale sanmauriziese. Anni fa si parlava di una apertura a Ciriè. Poi non andata in porto.
Soddisfatto l'assessore al Commercio Andrea Persichella
Per San Maurizio vorrebbe dire un afflusso maggiore di persone. Sull'argomento è stata chiesta conferma all'assessore al Commercio Andrea Persichella. “E' una voce che ho sentito anche io, ma nulla di ufficiale”, commenta l'amministratore. Quello che è certo è che il commercio sanmauriziese è in salita. Il numero dei negozi aperti supera, infatti, quello dei chiusi. Meno saraninesche abbassate, quindi, a favore di un paese che ha molto da offrire.
Adesso occorre rendere "appetibile" il centro storico
Obiettivo numero uno dell'assessore Persichella è quello di rendere "appetibile" il paese. Fare in modo, quindi, di solleticare la curiosità e attenzione dei potenziali commercianti. Per fare in modo che scelgano San Maurizio come location per la loro nuova attività commerciale. I presupposti affinchè questo progetto riesca al meglio ci sono tutti. Ci sarà ovviamente bisogno della collaborazione di tutti i negozianti del paese, in modo particolare dell'associazione che li coordina.
Passato sabato sera al mec drive dopo aver ordinato pagato aspettato parecchio, la ragazza mi ha dato il sacchetto tossendogli sopra piu volte e scusandosi dell'attesa mi serviva,peccato che dopo 5 minuti arrivato a casa mancava la birra ordinata e pagata!!!! Adios mecdonald!!!
Hai tempo entro il 12 ottobre per mandare la selezione direttamente a McDonald's. Dovrai rispondere ad un questionario online. Se passarai il questionario, verrai contattato entro fine mese di ottobre per partecipare ad un colloquio individuale e poi li decideranno chi mettere sotto contratto (che sicuramente sarà a tempo determinato). I posti sono 40.
Quando si potrà mandare il curriculum?