Infortunio sul lavoro dipendente elitrasportato al Cto
Sul posto sono accorsi 118 e le squadre dei vigili del fuoco di Torino e i volontari del distaccamento di San Maurizio Canavese,
Infortunio sul lavoro oggi, domenica 28 gennaio 2018, poco prima delle ore 14 alla cartiera Demolli di località Olivetti a Ciriè.
Infortunio sul lavoro alla cartiera
Si sono vissuti attimi drammatici oggi poco prima delle ore 14 alla cartiera Demolli di località Olivetti a Ciriè. Nello stabilimento industriale al civico 47 si è verificato infatti un brutto infortunio sul lavoro. Un dipendente è rimasto con la mano incastrata in un macchinario.
L'arrivo dei soccorsi
A dare l’allarme, chiamando i soccorsi, sono stati i colleghi dello sfortunato lavoratore. In Località Olivetti, sul luogo dell’incidente sul lavoro sono accorse tempestivamente quindi le squadre dei vigili del fuoco di Torino e i volontari del distaccamento di San Maurizio Canavese. Insieme ai pompieri è intervenuto anche il 118.
Dipendente elitrasportato al Cto
Il dipendente dell'industria cartiera rimasto con la mano incastrata nel macchinario è stato prontamente soccorso dall'equipe medica. E’ stato quindi stabilizzato. L'uomo è stato quindi elitrasportato al Centro Traumatologico di Torino per le cure necessarie. Ancora da chiarire le cause dell'incidente sul lavoro. Sono in corso gli accertamenti del caso per capire l’esatta dinamica di quanto successo intorno alle 14 alla cartiera ciriacese.