Ragazzi leader a Caselle
Nella sala Fratelli Cervi il video "Leader or follower".

Ragazzi leader a Caselle. Infatti Informagiovani protagonista.
Ragazzi leader a Caselle
Informagiovani protagonista a Caselle. Infatti oggi, venerdì 2 febbraio, si presentano i risultati del Piano Locale Giovani. A partire dalle 21,30 nella sala Fratelli Cervi. Si parlerà dell'attività svolta nei mesi di ottobre e novembre nei locali di via Torino, sotto i portici di Palazzo Mosca.
Giovanissimi protagonisti
I giovanissimi hanno seguito un ciclo di varie lezioni. Infatti nel corso del laboratorio si è discusso delal creazione di gruppi giovanili nel Ciriacese. Hanno partecipato giovani da Caselle, Ciriè, e paesi limitrofi facenti parte del Piano Locale Giovani. Al termine del progetto è stato realizzato un video. S'intitola "Leader or follower". Infatti è visibile sulla pagina Fb dell'Informagiovani Caselle e sul canale youtube.
"Le vie dell'ombra"
La serata proseguirà con uno spettacolo. Si chiama "Le vie dell'ombre" E' a cura dell'associazione culturale Macapà. Infatti la compagine si è ispirata all'omonima opera di Amanda Rivera. Dove si affronta il tema del percorso di crescita degli adolescenti e dei giovani. Avviati verso la vita adulta con i problemi e le difficoltà connessi.