Associazione Mutuo Soccorso cerca volontari
L'AMS si compone di tre gruppi operativi: a Ciriè, Caselle e Fiano.

Associazione Mutuo Soccorso cerca volontari. Si occupa del trasporto delle persone non automunite. La sede è a Fiano.
Associazione Mutuo Soccorso cerca volontari
A Fiano esiste un'associazione che si occupa del trasporto delle persone non automunite. La sede è in piazza XXV Aprile, al piano interrato del municipio. A giugno si rinnova il direttivo. Il presidente Bino Cavallini ha deciso di non ripresentarsi. I locali sono stati inaugurati nel 2017. Sono stati intitolati alla memoria della fondatrice Angela Cargnino. Infatti qui sono ricoverate anche le auto per il trasporto delle persone non automunite. E c'è il centralino da dove si ricevono le chiamate: 342.3140913.
Obiettivo nuovo mezzo
Tante sono le iniziative da mettere in campo. Il presidente Cavallini ne ricorda una importante: "Ci sarebbe da acquistare un nuovo mezzo. Ma ci penserà il nuovo gruppo dirigente. Lascio spazio ai giovani dopo 5 anni di volontariato". Infatti i nomi delle persone in lizza per le elezioni di giugno saranno resi noti nel mese di maggio.
Tre sedi nel Ciriacese
L'Ams si compone di tre gruppi operativi. Sono dislocati a Ciriè, Fiano e Caselle. Infatti chi ne ha bisogno deve contattare la sezione più vicina. E' a disposizione un mezzo per le carrozzine. Il servizio viene utilizzato dai dializzati. O anche dalle persone che necessitano di cure mediche continuative.