Recital poesie Locana domani grazie ad Effepi al “Vecchio Mulino”.
Recital poesie Locana domani grazie ad Effepi
Le poesie recitate con le lingue ed i dialetti dell’Italia. Saranno loro le protagoniste dell’evento che si terrà domani, sabato 24 febbraio, a Locana. La sala del “Vecchio Mulino” aprirà le sue porte al recital organizzato dall’Effepi, l’Associazione che si occupa degli stuti e delle ricerche francoprovenzali. Il tutto con la collaborazione di Comune e dell’Anposdi, l’associazione dei poeti e scrittori dialettali.
Si taglia il traguardo della 16esima edizione
Edizione numero 16 per l’evento ospitato a Locana, che si aprirà alle 15.30. Dopo la visita al Mulino Bellino, spazio dalle 16.30 al recital, preceduto dal saluto degli organizzatori. Dopo la declamazione delle poesie e la consegna degli attestati, sarà la volta dell’apericena (ore 19), sempre al “Vecchio Mulino”.
Presenti Famija Canavzan-a e Ij Canteir
La manifestazione di domani in quel di Locana sarà salutata anche dalla presenza di due note associazioni locali. Una è la Famija Canavzan-a, l’alrea è il gruppo di promozione Ij Canteir, che solo qualche settimana fa, a Pont, a vissuto un importante evento. Infatti, ha tagliato il traguardo dei 40 anni di attività.