Tre stranieri arrestati dalla Polizia
Avevano scaraventato mobili e oggetti durante una protesta.

Tre stranieri sono stati arrestati dalla Polizia di Torino.
Tre stranieri in manette
Sono tre stranieri in manette dopo l'intervento della Polizia di Torino. I fatti risalgono al novembre scorso, ma i provvedimenti sono arrivati solo in questi giorni. Si tratta di un 31enne, regolare, un 25enne e di un 38enne. Seppur regolari avevano precedenti per violazione della normativa sull’immigrazione.
Le accuse
Sono accusati di resistenza aggravata a pubblico ufficiale avendo impedito – con l’uso della violenza e le minacce – la prosecuzione dell’attività di sgombero in quattro palazzine dell’Ex complesso Moi. Gli agenti nel novembre scorso erano intervenuti per sgomberare i garage. Ma erano scoppiate le proteste.
I fatti di dicembre
La situazione di tensione è degenerata poi il 4 e l’11 dicembre quando una ventina di immigrati capeggiati dai tre tratti in arresto, ha invaso gli uffici del Progetto Moi. Sono entrati al piano terra di un immobile adiacente al plesso occupato, scaraventando all’esterno mobili e suppellettili. E aggredendo anche i componenti dello staff.28