Centrosinistra sconfitto i commenti dei canavesani
I commenti a caldo dagli esponenti del Pd e di Potere al Popolo.
Centrosinistra sconfitto ecco i commenti dei canavesani "bocciati" dagli elettori.
Centrosinistra sconfitto i commenti
Il centrosinistra sconfitto dalle Politiche 2018. La parlamentare uscente Francesca Bonomo del Pd ha dichiarato: "Dopo una lunga notte di passione possiamo dire che il popolo ha scelto i suoi rappresentanti". Ed ha evidenziato: "Il PD ha perso le elezioni".
Le parole di Francesca Bonomo
"Tuttavia sono orgogliosa del lavoro fatto - ha detto l'ex deputata - In un squadra si vince e si perde tutti insieme. Sono stata battuta dal centrodestra e dal Movimento 5 Stelle nel mio Collegio". Poi ha aggiunto: "Anche se il PD è ben sopra la media nazionale di 2 punti ed in alcune città è il primo partito, come ad Ivrea". Per Bonomo un dato importante con le elezioni amministrative alle porte.
Cadigia Perini di Potere al Popolo
Anche l'esponente eporediese di Potere al Popolo si è affidata alla sua pagina social per commentare l'esito delle urne. "Per ora solo un grande ringraziamento ai 1529 elettori ed elettrici del Collegio della Camera di Ivrea". Poi ha detto: "Hanno dato fiducia alla sottoscritta e al progetto politico di Potere al Popolo". Infine ha tagliato corto: "Lo sapete è un inizio, analisi e iniziative future a seguire e pugno chiuso".