Festa della Donna Sparone si prepara

Un 8 marzo arricchito anche dalla presenza di Marianna Lanteri

Festa della Donna Sparone si prepara

Festa della Donna Sparone si prepara per un giovedì davvero ricco.

Festa della Donna Sparone si prepara

Tutto pronto a Sparone per una grande festa, che durerà 10 giorno. Prenderà il via domani sera, giovedì 8 marzo, la manifestazione altocanavesana più attesa dell’anno, firmata Pro loco di Sparone. Con la «Festa della Donna», alla quale seguiranno lo «Sparone Folk Festival» e la «grande Mostra agricola e commerciale».

Divertimento, tanta musica, buona tavola

Si torna a dare ampio spazio al divertimento per tutti i gusti e tutte le età, con tanta buona musica, ottima cucina e un’atmosfera imperdibile. Tutto questo ci accompagnerà per i prossimi due fine settimana, che annunciano intensi e scoppiettanti. Si parte con la gustosa «Cena delle Donne», solo su prenotazione, magistralmente preparata dalle cuoche dell’associazione locale.

Tutti a cantare e ballare con Marianna Lanteri

A seguire una strepitosa serata danzante, con l’energia vibrante e la grinta tutta al femminile dell’orchestra spettacolo di Marianna Lanteri. Un mostro sacro della musica da ballo italiana, nonostante la giovane età, che da anni calca i palchi di mezza Italia con la sua meravigliosa voce, regalando al pubblico sempre nuove emozioni.