Incendio in una villetta a Castellamonte intervento dei vigili del fuoco
Sul luogo dell’incendio sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco della città della Ceramica insieme ai colleghi di Ivrea e ai carabinieri.
Incendio in una villetta a Castellamonte, è successo in strada per Ivrea dove è stato provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco che hanno evitato il propagarsi delle fiamme.
Incendio in una villetta a Castellamonte
Attimi di paura oggi pomeriggio, 31 marzo, per un incendio in una villetta a Castellamonte. E’ accaduto tutto poco dopo le 14, in strada per Ivrea. Ad andare a fuoco è stata quindi un’abitazione situata a due passi da Bottino Legnami. Fortunatamente, nel momento in cui si sono sprigionate le fiamme in casa non c’era nessuno.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incendio in una villetta a Castellamonte sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco della città della Ceramica insieme ai colleghi di Ivrea e ai carabinieri di Castellamonte. A dare l’allarme è stata quindi la stessa padrona di casa, rientrata tempestivamente in strada per Ivrea. Ad avvisarla di quanto stava accadendo sono stati i vicini che si sono accorti del fumo che usciva dalla villetta.
Nessuna conseguenza per le persone
I vigili del fuoco hanno dunque provveduto a spegnere definitivamente le fiamme. I caschi rossi hanno messo in sicurezza l’abitazione. Ma la cucina, da dove probabilmente si è sviluppato il fuoco, è rimasta molto danneggiata. Saranno i militari dell’Arma a ricostruire l’esatta dinamica dell’incendio in una villetta di strada per Ivrea.