Furgone in fiamme sulla 460 intervento dei vigili del fuoco
Furgone in fiamme sulla strada statale 460 di Ceresole, provvidenziale intervento dei vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea.
Furgone in fiamme sulla 460
Si sono vissuti attimi di paura questa mattina sulla strada statale 460 di Ceresole. Intorno alle 10.30, tra Cuorgnè e Valperga, infatti un furgone Peugeot ha improvvisamente preso fuoco. Il mezzo si è incendiato poco dopo il Brico. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato lo stesso conducente del veicolo. Si è dunque fermato poco dopo la rampa del supermercato. L'uomo è sceso insieme alle altre due persone a bordo del furgone, dando subito l'allarme.
Intervento dei vigili del fuoco
Sul luogo del furgone in fiamme sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte, oltre ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea. I pompieri hanno quindi spento le fiamme, improvvisamente divampate nel vano motore. Molto probabilmente a scatenare l'incendio è stato un guasto tecnico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono durate circa un’ora.
Strada bloccata
La strada 460 è rimasta chiusa al traffico durante lo spegnimento del rogo e la messa in sicurezza della zona. Il furgone in fiamme è rimasto pesantemente danneggiato. Illese fortunatamente le tre persone a bordo. La normale circolazione sulla 460 all'ingresso di Cuorgnè è ripresa regolarmente poco dopo le 11.30.