Ritrovata "Sara"
Storia a lieto fine. La cagnolina è tornata a casa.
Ritrovata "Sara". Era scomparsa il giorno di Pasqua a Pessinetto.
Ritrovata "Sara"
Una bella notizia da Pessinetto. La cagnolina Sara è tornata a casa. E' stata ritrovata nella serata di ieri, intorno alle 21,30, martedì 3 aprile, nel territorio di Pessinetto vicino a località Gisola, nascosta nella boscaglia. Grazie a una segnalazione di un residente. Bagnata e infreddolita.
Appello smarrita cagnolina
Smarrita nel pomeriggio di domenica 1 aprile, a Pessinetto Fuori la cagnolina . Si chiama “Sara”, microchippata. Infatti ha 10 anni con un manto rossiccio, di razza Pincher. Questo l’appello accorato dei proprietari che la stavano cercando, Gianfranco e Loredana Molinari. Poco prima la scomparsa l’avevano ancora vista nella strada privata della loro abitazione, alla frazione Costa della Casa San Giuseppe
Ricerca disperata dei proprietari
Loredana e Gianfranco raccontano:”Abbiamo visto scendere la cagnetta giù per la strada privata e non c’è stato il tempo per raggiungerla che non l’abbiamo più trovata. C’era molto traffico sulla strada provinciale, l’abbiamo cercata disperatamente anche con la pila nel buio e siamo molto angosciati". Poi la storia lieto fine.