Recuperare sentieri 60 volontari

L'Associazione Alta Val Malone si riunisce sabato 7 a Corio.

Recuperare sentieri 60 volontari
Pubblicato:
Aggiornato:

Recuperare  sentieri 60 volontari. L'associazione è di Corio.

Recuperare sentieri 60 volontari

L'Associazione Sentieri Alta Val Malone si riunisce. Domani sabato 7 aprile. Nella chiesa di Santa Croce, a Corio. La riunione inizia alle 16. Il presidente Mauro Salot relazionerà  sulla gestione 2017. I soci approveranno il bilancio. Si discuterà sulle iniziative 2018. Infatti si è concluso un anno importante per il sodalizio. Con un 2018 denso di programmi.

Aperti tesseramenti 2018

Punti tesseramenti: la merceria "Fare & Disfare" in via Cavour  58 a Coiro. Invece a Rocca presso il bar  enoteca "La Branda" in via Levone 54. Infatti a novembre 2017 l'associazione  ha compiuto 2 anni. Anni intensi con la collaborazione con il Cai Sezione di Lanzo Torinese. Hanno dato al mano altre associazioni  di Corio. Fornendo supporto tecnico, logistico e organizzativo.

Settanta interventi

Con oltre 60 volontari e ben 3600 ore di lavoro nel 2017. Sono stati "recuperati" 40 sentieri. E ampliata l'attività di recupero  verso Rocca Canavese. Infatti con la riattivazione di  6 nuovi sentieri.

Commenti
Moro Gianfranco

Buongiorno,essendo proprietari dellalpeggio alla foce del Malone su monte Angiolino siamo interessati a tutte le attività che il vostro gruppo fa in zona. Saluti Leonr Rosanna

Seguici sui nostri canali