Compra casa all'asta ma la casa è occupata
E' successo nei giorni scorsi a Torino.

Compra casa all'asta. Un uomo che aveva acquistato all'asta una casa si è trovato quella stessa abitazione già occupata da due inquilini, abusivi naturamlmente.
Compra casa all'asta
Il proprietrio dell'alloggio era in procinto di iniziare i lavori di ristrutturazione in via Salassa quando, tolti i sigilli e aperta la porta si è trovato davanti un uomo e una donna che si sono immediatamente allontanati.
Inquilini abusivi
All'interno dell'abitazione il proprietario ha trovato borse e accessori degli inquilini abusivi. La coppia, entrambi nigeriani, era entrata nell’abitazione dalla porta finestra del bagno e aveva occupato l’alloggio. Quando i due cittadini nigeriani si sono ripresentati nell’abitazione, il proprietario ha richiesto nuovamente l’intervento della polizia di Stato.
L'arresto
Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” hanno arrestato l’uomo: a suo carico infatti pendeva un ordine di carcerazione per scontare la pena della reclusione di circa 1 anno per il reato di detenzione di sostanza stupefacente