Selfie Di Maio alla grigliata nella villa di Casaleggio

Di Maio domenica 8 è stato anche in Valle d'Aosta dove il M5S si sta preparando alle prossime regionali.

Selfie Di Maio alla grigliata nella villa di Casaleggio

Selfie Di Maio alla grigliata nella villa di Casaleggio domenica 8 aprile a Settimo Vittone.

Selfie Di Maio

Ha fatto il giro del web il selfie Di Maio con Beppe Grillo e Davide Casaleggio (nella foto dal suo profilo social) domenica 8 aprile nella villa a Settimo Vittone. L’immagine dei tre ha totalizzato più di 43mila e 400 like o emoticon. E’ stata condivisa più di 5mila e 900 volte. Ed ha soprattutto centinaia e centinaia di commenti.

Lo scatto

Il giorno prima a Ivrea i big del M5S si sono ritrovati a Ivrea per il Sum 2. Si è parlato di futuro ricordando il fondatore del Movimento, Gianroberto Casaleggio. L’evento alle Officine H infatti è stato promosso dall’associazione in sua memoria. E come l’anno scorso sono stati raccolti fondi. Nell’invito di Sum 2 si chiedeva infatti di effettuare una donazione.

I commenti

Di Maio domenica 8 è stato in Valle d’Aosta dove il M5S si sta preparando alle prossime regionali. L’immagine con Grillo e Casaleggio a Settimo Vittone è stata poi postata sul profilo social di Di Maio augurando buona domenica. Non sono mancati i post polemici. Ma soprattutto quelli sull’attuale situazione politica e le manovre per creare il nuovo governo.

Il post

Circa 3 ore dopo l’autoscatto, Di Maio sul suo profilo ha scritto: “Vedo che la Lega ha promesso il cambiamento, ma preferisce tenersi stretto Berlusconi e condannarsi all’irrilevanza. Adesso per completare l’opera, consiglio a Salvini di chiedere l’incarico di Governo al Presidente Mattarella e di dimostrare come possa governare con il 37%. Da noi la grande ammucchiata non avrà un solo voto. Quando Salvini vorrà governare per il bene dell’Italia ci faccia uno squillo, gli diremo se saremo ancora disponibili a lavorare con lui al contratto di Governo”.