Allarme cane caduto in acqua ma era solo scappato, tratto in salvo dai vigili del fuoco.
Allarme cane
Poco prima dell 19 nei pressi Ponte del diavolo a Lanzo è scattato l’allarme cane caduto in acqua. Inizialmente si pensava fosse caduto anche il padrone. Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco di Mathi e si è alzato in volo anche un elicottero oltre all’intervento dei sommozzatori.
L’animale tratto in salvo
Il cane era scappato e il padrone aveva temuto fosse caduto in acqua. L’animale è stato infatti recuperato sano e salvo lungo la sponda del torrente Stura. Padrone per aiutalo a risalire è sceso lungo le sponde ma anche lui rimasto bloccato. E’ stato il secondo intervento della giornata per i sommozzatori di Torino.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono intervenute le squadre di sommozzatori, Drago 59 e Sq SAF. Cane e padrone sono stati tratti in salvo con manovre del SAF.