Cinque colpi di fucile a Ciriè
Il sindaco e l'assessore alla sicurezza" Entro pochi giorni telecamere collegate con la Tenenza dei carabinieri".
Cinque colpi di fucile a Ciriè. Ai danni della pizzeria di via Torino, angolo via Prever
Cinque colpi di fucile a Ciriè
Infatti i rilievi dei carabinieri della Compagnia di Venaria hanno confermato che ai danni della vetrina della pizzeria "Amici per la Pizza" di via Prever poco prima dell'una di sabato 28 aprile sono stati esplosi 5 colpi di fucile a pompa calibro 12. Due si sono infranti contro i vetri, gli altri tre sono finiti sul marciapiede. La pizzeria è chiusa per il cambio di gestione.
Video sorveglianza "Città Sicura"
Il sindaco di Ciriè Loredana Devietti e l'assessore alla sicurezza Fabrizio Fossati hanno rilascito la seguente dichiarazione: “Un fatto che sicuramente ci preoccupa i Carabinieri stanno indagando e la situazione è monitorata costantemente. Da parte nostra, in accordo con la Polizia Municipale, stiamo predisponendo una serie di iniziative per supportare ulteriormente l’attività delle Forze dell’Ordine in città. E garantire una maggiore sicurezza ai cittadini". Infatti è in fase di partenza il collegamento presso la Tenenza dei Carabinieri per l’accesso diretto 24 ore su 24 al nostro sistema di video sorveglianza, che aumenterà ancora di più la sinergia tra Carabinieri e Polizia Municipale".
Aumento organico Polizia Locale
Concludono il loro intervento il sindaco Devietti e l'assessore Fossati: "Infatti compatibilmente con i problemi assunzionali che i comuni si trovano ad affrontare. Contiamo di poter proseguire l’ampliamento dell’organico dei nostri vigili. Per poter essere ancora più presenti sul territorio comunale”