Karate Anagni terra di conquista per la Rem Bu Kan
I ragazzi guidati dal maestro Giamo Buffo hanno fatto davvero molto bene
Karate Anagni terra di conquista per la Rem Bu Kan a livello nazionale.
Karate Anagni terra di conquista per la Rem Bu Kan
La Rem Bu Kan, in questo caso vestendo i colori della Uam Piemonte e Valle d’Aosta, ha preso parte ad un’importante trasferta in terra laziale. Ad Anagni, in provincia di Frosinone, infatti, è andato in scena il «Trofeo Italo Frezzato», evento interfederale che ha visto le cinture nere e marroni arrivate da varie regioni.
Piena soddisfazione per il maestro Buffo
Diretti dal maestro 6° dan Giacomo Buffo, i nostri portacolori hanno chiuso con risultati di tutto rispetto. Partendo dai Seniores, Marco Buffo ha terminato primo nel kata sia individuale che per i team, nonché con l’argento nel kumite a squadre. Due ori, sempre nelle «figure», per la sorella Giulia Buffo, classificatasi anche terza nel combattimento individuale.
Bene anche un ritrovato Lorenzo Terzano
Un ritrovato Lorenzo Terzano vince nel kata a squadre, chiude terzo nella prova singolare, mentre è secondo nel kumite a squadre. Infine, ancora nella gara per team dedicata al combattimento Peter Franzino merita il bronzo. Nelle file degli Juniores, Riccardo Carlino si è aggiudicato il kata individuale davanti al compagno di squadra Giorgio Padoan.