Amici campani 500 euro in beneficenza per l’Ugi

La serata si è tenuta ieri sera sabato 16 giugno. Al cinema teatro Italia.

Amici campani 500 euro in beneficenza per l’Ugi

Amici campani 500 euro in beneficenza per l’Ugi. 

Amici campani  in prima linea

Con lo spettacolo  Pautasso Antonio esperto in matrimonio della compagnia San Lorenzo di Altessano  sabato 16 giugno a Borgaro sono stati raccolti 500 euro per l’Ugi. Raccolta grazie agli amici campani al cinema teatro Italia. Come annunciato dalla presidentessa Maria Elena De Carlo: “Sono stati raccolti 900 euro, 500 euro   all’ Unione Genitori Italiani mentre altri 100 euro  all’ospedale Regina Margherita per l’acquisto di libri destinati a bambini dagli 0 ai 6 anni. Con i restanti 300 euro si copriranno i costi dell’appuntamento”.

In arrivo 108 volumi

Al Regina Margherita dall’associazione “In ricordo di Enzo De Santo andranno altri 108 libri per ragazzi dai 6 agli 11 anni. Per far trascorrere più piacevolmente il tempo in ospedale. Così ha annunciato la referente Diana Zoggia.

Degustazione di sfogliatelle

Tra i prossimi appuntamenti c’è quello di sabato 30 giugno. Il ritrovo è alle 21 in piazza della Repubblica. Si balla con la fisarmonica di “Mimmo Mirabelli”. La serata danzante si svolge in collaborazione con il comune di Borgaro.