Rave Party sulle sponde del torrente Orco
Sono centinaia e centinaia i ragazzi arrivati da più zone d'Italia per partecipare alla festa abusiva
Rave Party sulle sponde del torrente Orco tra Feletto e Lusigliè.
Rave Party
Un altro Rave Party sulle sponde del torrente Orco. E' iniziato ieri notte, sabato 16 giugno, tra Feletto e Lusigliè. Sono centinaia e centinaia i ragazzi arrivati da più zone d'Italia per partecipare alla festa abusiva. Anche se ormai sembra diventata un appuntamento fisso in Canavese. Altre manifestazioni senza permessi si registrano ormai periodicamente. Da quella nell'ex stabilimento a Ivrea, a quelle in Alto Canavese.
I controlli
Sul posto ci sono i carabinieri di Ivrea che hanno già provveduto a diversi controlli. Almeno un centinaio i ragazzi già identificati. E' presente anche un'ambulanza di soccorso. Uno dei ravers si è anche sentito male. Seguiranno aggiornamenti.
Il blitz della Polizia (aggiornamento)
Sabato sera a Porta Nuova, come disposto dal Questore Francesco Messina, sono stati identificati circa cinquanta giovani. Tutti giunti a bordo di un treno regionale proveniente dalla provincia di Alessandria e diretti a Lusigliè per partecipare al rave party. Le persone identificate, non disponendo di treni per raggiungere il rave, si sono allontanate dalla Stazione. Due persone sono state accompagnate in Questura per accertamenti. Un cittadino francese di 30 anni è stato sanzionato per il possesso di una dose di stupefacente.