Alpini raduno al Pian della Mussa
Tutto è pronto per il ritrovo della Settima Zona.

Alpini raduno al Pian della Mussa. Penne Nere della Settima Zona
Alpini raduno al Pian della Mussa
Domani sabato 23 giugno gli Alpini saranno presenti al 19° Raduno per i gruppi della Settima Zona. Comprende i gruppi di Ala di Stura, Balangero, Balme, Cantoira, Ceres, Chialamberto, Chiaves e Monastero, Coassolo, Germagnano, Groscavallo, Lanzo, Lemie, Mezzenile, Pessinetto, Pugnetto, Traves, Usseglio e Viu’. Infatti con ritrovo al mattino alle 9 sul piazzale del Pian della Mussa, comune di Balme.
Settima Zona: presente!
Si inizierà con la tradizionale colazione alpina offerta dai gruppi della Settima Zona. Poi ci sarà l’ingresso del vessillo sezionale. L’alzabandiera, l’onore ai Caduti. Accompagnati dalla Banda Musicale di Mezzenile e Pessinetto diretta dal maestro Massimo Caglio. Seguirà alle 11 la santa messa al campo. E alle 12.30 il pranzo libero al sacco oppure nei vari ristoranti.
Festa per familiari e amici
Per altre eventuali informazioni contattare inoltre i capigruppo di ciascun gruppo appartenente alla Settima Zona. Il delegato di zona, Ernesto Michiardi ricorda a tutti che alla festa sono attese le penne nere. Insieme ai propri famigliari e ai simpatizzanti. Ai sindaci e gli amministratori di tutti i comuni partecipanti.