Tutti in scena per l'Avis
Serata all'anfiteatro "De Andrè" di Robassomero.

Tutti in scena per l'Avis. A Robassomero.
Tutti in scena per l'Avis
Appuntamento domani sabato 30 giugno. Infatti la compagnia "La Baraonda" recita all'anfiteatro De Andrè. Dalle 21 il ritrovo è in piazza XXV Aprile. Il titolo dello spettacolo è "Improvvisando". La presidentessa Cristiana Scolari vuole sensibilizzare la popolazione alla donazione di sangue. Infatti nelle settimane estive gli ospedali ne hanno davvero bisogno. Per trasfusioni e operazioni d'urgenza.
Preparativi per il 45°
Sarà una seconda parte di 2018 davvero importante. Infatti la sezione Avis Robassomero celebra il suo 45° anniversario di fondazione. La data dei festeggiamenti deve ancora essere decisa. Commenta, inoltre, Scolari: "Ringraziamo l'Amministrazione comunale per averci concesso l'uso dell'anfiteatro. Seguiranno altri appuntamenti nel mese di settembre". Obiettivo: portare in sezione nuovi iscritti. Per aderire occorre aver compiuto 18 anni. E godere di buona salute.
Prelievi su prenotazione
La sede si trova in piazza XXV Aprile. Vicino alla biblioteca comunale. Da quest'anno, inoltre, c'è la possibilità di prenotare il prelievo. Così da evitare le attese. Infatti occorre telefonare al: 345/7953196. Oppure inviare e-mail all'indirizzo: avisrobassomero@libero.it. I nuovi volontari dovranno sottoporsi ad analisi mediche. Per stabilire la compatibilità alla donazione.