Balangero, gli Oronero in concerto al Coffee Station

La serata è aperta a tutti.

Balangero, gli Oronero in concerto al Coffee Station

Balangero, gli Oronero in concerto al Coffee Station.

Balangero, gli Oronero in concerto al Coffee Station

Una serata da vivere all’aperto sorseggiando un caffè o degustando un gelato. Oppure una delle numerose offerte del menù del Coffee Station di Balangero (area accanto alla stazione ferroviaria). Venerdì 6 luglio l’appuntamento è proprio presso il locale balangerese che invita tutti per il concerto degli Oronero, band tributo a Ligabue. Un perfetto modo di trascorrere in modo piacevole la serata estiva. Gli Oronero non hanno bisogno di presentazioni. Chi ama Ligabue ed è fans delle sue canzoni sa che gli Oronero sono la band per eccellenza.

La band nasce a Torino nel 2004

Nata a Torino nel 2004 dall’idea di sei musicisti provenienti da diverse realtà musicali ed esperienze anche in campo professionale. La passione per la musica italiana e in modo particolare per il rocker emiliano, ha portato i ragazzi ad intraprendere la via della tribute band.
Voce della band è Luigi Bruno. Al basso c’è Valerio De Nicolo, alla chitarra Francesco Re e alle tastiere Piersandro Adorno. Batteria: Alessandro Laganella. Quasi tre ore di spettacolo dove il pubblico è l’assoluto protagonista, facendosi trtravolgere dalle emozioni che soltanto le canzoni di Luciano Ligabue riescono a tirar fuori.

Uno spettacolo tutto da vivere, ballare e cantare a Balangero

Video-schermi, proiezioni e coreografie, il tutto per rendere lo spettacolo live ancora più unico, moderno, avvincente. E sarà così anche per il concerto del 6 luglio al Coffee Station di Balangero che è pronto con tutto il suo staff ad accogliere la clientela. Anche gli Oronero invitano tutti i fans a partecipare per una serata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della musica di Ligabue. Appuntamento alle 21.