Colpisce il nipote con la stampella condannato a 9 mesi
Minacce, aggressioni e continui litigi a San Maurizio Canavese.

Colpisce il nipote con la stampella condannato a 9 mesi. E' accaduto a San Maurizio Canavese.
Colpisce il nipote con la stampella condannato a 9 mesi
Minacce, aggressioni e continui litigi ai danni dei parenti. Alla fine Luciano F, 57 anni, è stato condannato per lesioni e maltrattamenti. In aula è giunto a termine il processo dopo la prima denuncia del 2012. L'uomo aggredì prima verbalmente e poi fisicamente la sorella e il nipote. Da qui la condanna a 9 mesi e il pagamento di 500 euro a titolo di risarcimento.
Lancio di oggetti
Nell'aula del Tribunale di Ivrea la ricostruzione di quanto accaduto. Con l'uomo che si recò presso l'abitazione del nipote con la scusa di verificare i lavori nell'azienda di famiglia. Un incontro burrascoso che degenerò rapidamente con Luciano F. che iniziò sin da subito a lanciare oggetti contro il nipote e la sorella. Colpevoli secondo l'uomo di averlo allontanato dal resto della famiglia.
Arrivo delle forze dell'ordine
Poi l'uomo avrebbe colpito con la stampella, che usa sempre per camminare avendo problemi agli arti inferiori, il nipote. Le urla allarmarono i vicini. Con l'arrivo nell'abitazione delle forze dell'ordine. Il giudice del Tribunale di Ivrea Ombretta Vanini ha accolto la richiesta del pubblico ministero aumentando la condanna da 7 a 9 mesi.