Bocce Memorial Succio nelle mani della Rivarese

I padroni di casa della GB Castellamontese invece hanno finito in seconda posizione

Bocce Memorial Succio nelle mani della Rivarese
Pubblicato:

Bocce Memorial Succio nelle mani della Rivarese, prima a Castellamonte.

Bocce Memorial Succio nelle mani della Rivarese

Un nuovo evento di tutto rispetto ha animato il panorama canavesano dedicato al mondo della bocce. Si tratta dell’edizione 2018 del «Memorial Succio», competizione che nelle settimane scorse è andata in scena sui campi di Castellamonte. Il tutto sotto la regia del G.B. Castellamontese. Nell’occasione sono state le terne delle categorie BCC e CCC a presentarsi al via, il tutto sotto la direzione del signor Giovanni Bellavista, grazie pure alla collaborazione del collega Roberto Boggio.

Riorda, Gaiottino e Donna primi classificati

A salire sul gradino più alto del podio tra le 25 formazioni che si sono schierate ai nastri di partenza è stata la squadra della Rivarese. Il trio formato da Renato Riorda, Franco Gaiottino ed Eraldo Donna si è aggiudicato, in semifinale, il derby fratricida contro i compagni di club Francesco Nevelli, Gaetano Cortese e Giambattista Giacome. In questo caso il punteggio è srato di 11-9. Nell’ultimo atto, invece, ad arrendersi sotto i colpi dei futuri trionfatori sono stati Giancarlo Capriolo, Edoardo Tapparo e Piero Cerva, appartenenti al team di casa (la sfida si è conclusa con il riscontro di 13-12).

Amici Bocce sconfitti, invece, nella semifinale

Sempre in semifinale, contro i castellamontesi, a cedere per 13-6 erano stati i componenti dell’Amici Bocce, ovvero Enzo Mapelli, Gabriele Giolitto ed Alberto Balmamion. Nel complesso, l'ennesima bella competizione dedicata ad una disciplina che in Canavese ha tanti estimatori.

Seguici sui nostri canali