Pubblicato:
Andrea Cane è il nuovo responsabile Enti locali della Lega
Prestigioso incarico per il consigliere comunale di Ingria Comune della Val Soana
Andrea Cane è il nuovo responsabile Enti locali della Lega del Piemonte.
Andrea Cane nominato
Per la Lega Piemonte Andrea Cane è Responsabile degli Enti locali. Alla sua nomina è intervenuto l'onorevole Riccardo Molinari, segretario nazionale. Consigliere comunale di Ingria Cane è militante leghista da oltre 20 anni. "In questi mesi ha seguito con passione e dedizione il tema - ha dichiarato Molinari - Data la sua storica militanza e il suo lavoro costante è stato naturale nominarlo"
Il commento nella Lega
"Per la Lega del Canavese penso sia un orgoglio l'aver conquistato questo incarico strategico non solo a livello politico". Così ha dichiarato il Senatore Cesare Pianasso. Il segnale che la Lega stia continuando a mettere al centro delle priorità tutti gli enti locali è proprio il fatto che Cane sia amministratore ad Ingria". Ossia l'attivissimo Comune della Val Soana che risulta anche uno dei più piccoli dell'intera nazione.
Gli altri interventi
Sul neo incarico è intervenuto anche Alessandro Giglio Vigna deputato della Lega. "Ancora un altro Canavesano scelto per un incarico regionale. Quella di Andrea è una passione per l'Amministrazione coltivata giorno dopo giorno non solo nel suo Comune di Ingria. Ma dal 2007 è stato in Amministrazione anche in altre realtà municipali".