Podismo e calcetto protagonisti in frazione Sant'Anna
La Patronale 2018 si apre con due interessanti eventi sportivi
Podismo e calcetto protagonisti in frazione Sant'Anna a Rivarolo Canavese. Da questa sera via alla patronale.
Podismo e calcetto protagonisti in frazione Sant'Anna
Torna, con al sua 32esima edizione, la Patronale di Sant'Anna, sempre attivissiam frazione rivarolese. Lo fa questa sera, giovedì 2 agosto, con subito due interessanti appuntamenti, rappresentanti dalla corsa podistica e dal torneo di calcetto. Eventi che, di fatto, daranno il là alla ricca manifestazione 2018, la quale proseguirà con ricche proposte da qui sino al 7 agosto prossimo.
Torneo dedicato a quattro indimenticati ragazzi
Iniziamo dal trofeo di calcio a cinque, che si apre alle ore 19 con la prima gara ufficiale. Dieci le squadre che si daranno sportivamente battaglia sul campo predisposto per l'occasione, Va ricordato che la manifestazione è dedicata in memoria di Serena, Clemente, Aldo e Stefania, ovvero i ragazzi dell'Oratorio San Michele tragicamente scomparsi il 13 luglio di 16 anni fa.
Torna la staffetta serale a coppie dedicata alla corsa
Per ciò, invece, che riguarda il podismo, il Gruppo Ricreativo Nuove Idee Sant'Anna e la Durbano Gas Energy Rivarolo ripropongono la seconda edizione della staffetta serale a coppie. Il ritrovo è presso il capannone polifunzionale a partire dalle ore 18.30, mentre il via della gara (riservata agli adulti) è per le 20.30. Adesioni sino alle 20.15, tracciato da 4 chilometri da completare 2 volte.