Rem Bu Kan Rivarolo, stagione conclusa con un raduno in Valchiusella
Dal 17 al 22 agosto gli atleti rivarolesi erano a Brosso per una sei giorni intensa di allenamenti e divertimento.
Rem Bu Kan Rivarolo ora in vacanza dopo una stagione da incorniciare.
Rem Bu Kan Rivarolo
Quale occasione migliore per chiudere una stagione davvero da incorniciare (l’ennesima, va sottolineato) se non con un bel raduno. Momento dove arti marziali, amicizia, allegria e preparazione si sono fusi alla perfezione, riportando alla ribalta i ragazzi della scuola Rem Bu Kan di Rivarolo.
Raduno a Brosso
Dal 17 al 22 luglio scorsi gli atleti del club canavesano si sono dati appuntamento in Valchiusella, più precisamente a Brosso, il tutto grazie alla stretta collaborazione con l'amministrazione comunale. Sono stati il maestro Giacomo Buffo e la figlia Giulia, coadiuvati dagli stretti collaboratori Adriano Oldin, Severino Delaurenti e Christian Zanolo a dare vita, insieme ai karatechi presenti, ad una serie di giornate intense tra corsa all'alba, allenamento mattutino e pomeridiano, ma anche momenti di svago.
Rem Bu Kan Rivarolo, stagione conclusa con un raduno in Valchiusella
Ora... vacanza!
«Arti marziali, divertimento e attimi di crescita e maturazione a 360° per i più piccoli, alcuni alla prima esperienza in autonomia - dicono dal Rem Bu Kan - E' stata anche impartita una lezione ai ragazzi dell'oratorio di Brosso, con i quali è stata condivisa la giornata all'insegna dell'amicizia e della divulgazione del karate». Adesso si può davvero dire che la società rivarolese è in vacanza. Le lezioni nei vari comuni riprenderanno dalla prima settimana di settembre. Inizierà pure l’importante fase di preparazione in vista dei Campionati Mondiali di luglio 2019 in Repubblica Ceca, dove i canavesani si presenteranno con la voglia di essere di nuovo protagonisti.