Pusher ingoiano la cocaina alla vista dei poliziotti
Sottoposti ad accertamenti in ospedale per entrambi, di nazionalità senegalese, sono state riconosciute diverse formazioni dense all’interno dello stomaco.

Pusher ingoiano la cocaina alla vista dei poliziotti, ma finiscono nei guai lo stesso.
Pusher ingoiano la cocaina
Alla vista dei poliziotti due pusher ingoiano la cocaina. E' successo l'altro giorno in via Sempione. Gli agenti hanno notato un’utilitaria con a bordo due cittadini stranieri sospetti. Al momento del fermo i due venivano hanno mandato giù qualcosa. Sottoposti ad accertamenti in ospedale per entrambi, di nazionalità senegalese, sono state riconosciute diverse formazioni dense all’interno dello stomaco.
I due pusher
Gli agenti, poco prima del loro fermo, avevano intercettato una coppia di cittadini italiani che aveva conversato con i due pusher. L’intenzione era quella di acquistare dello stupefacente, nello specifico marijuana. Ma i due avevano risposto di avere con sé soltanto della cocaina. Quella poi trovata con gli accertameti medici. Per i due pusher, di nazionalità senegalese, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.