Ubriaco tenta di rapinare un negozio per animali

Non essendo riuscito a impossessarsi del denaro, ha afferrato dagli scaffali alcune scatolette di cibo per animali mettendosele in tasca

Ubriaco tenta di rapinare un negozio per animali
Pubblicato:

Ubriaco tenta di rapinare un negozio per animali a Torino.

Ubriaco tenta di rapinare un negozio per animali

Un uomo ubriaco tenta di rapinare un negozio per animali in via San Donato a Torino. Dopo aver terrorizzato alcuni clienti dando calci ad alcune porte a vetri, si è recato alle casse. Ha cercato di aprirle per prendere il denaro, senza riuscirci. A quel punto, ha afferrato alcuni libri presenti sul ripiano ed ha iniziato a sbatterli con veemenza. Non essendo riuscito a impossessarsi del denaro, ha afferrato dagli scaffali alcune scatolette di cibo per animali mettendosele in tasca.

L'arrivo dei poliziotti

Alle rimostranze di alcuni addetti alla vendita del negozio, l’uomo ha cominciato a minacciare colpendo alcune vetrine e scaffali per reazione. Operatori della Polizia di Stato in servizio di Squadra Volante tempestivamente giunti sul posto hanno bloccato l’uomo. Fatto salire all’interno dell’auto di servizio, ha anche sputato nell’abitacolo. Negli uffici della Questura si è rifiutato  di declinare le proprie generalità.

L'identificazione e i suoi alias

Dai riscontri è venuto fuori che nella mattinata era già stato identificato da altre forze di Polizia. Aveva un precedente per rapina avvenuto qualche giorno prima, nonché di aver fornito in occasione di precedenti controlli svariati alias. Per l’uomo, cittadino ucraino di 45 anni, sono scattate le manette per rapina e resistenza a P.U.; è stato, inoltre, denunciato per oltraggio. Inoltre rifiuto di fornire proprie generalità e getto pericoloso di cose, nonché sanzionato per ubriachezza molesta.

Seguici sui nostri canali