Palasport in vacanza ecco gli interventi in programma
I lavori sono da portare a termine entro fine settembre.
Palasport in vacanza, tempo di interventi di manutenzione in via Cappa a Cuorgnè.
Palasport in vacanza
Si potrebbe dunque dire che Palasport in vacanza, ma proseguono gli interventi di manutenzione in via Cappa a Cuorgnè. Impianti sportivi ancora al cento dell’attenzione nel paese delle due torri. Nei giorni scorsi c’è stato dunque un sopralluogo dell'ingegnere Claudio Schiari, dirigente della Città metropolitana. Schiari è stato accompagnato dall'assessore Pieruccini e dai consiglieri comunali Crisapulli e Russo. La struttura è utilizzata sia per l’educazione fisica in orario scolastico, sia come "casa" dell'Alto Canavese Volley.
Il commento dell'assessore
"La scorsa settimana mentre partecipavo ad una riunione negli uffici della Città metropolitana - spiega l'assessore a istruzione, sport e tempo libero di Cuorgnè, Davide Pieruccini - ho avuto anche un colloquio con il dirigente che si occupa della manutenzione impianti sportivi. Ho spiegato dunque quanti e quali interventi necessita la struttura di via Cappa. Venerdì 1 agosto, alla presenza dei consiglieri Vanni Crisapulli e Carmelo Russo il dirigente ha quindi effettuato il sopralluogo. Concordando con noi alcuni interventi da portare a termine entro fine settembre".
I lavori in cantiere
Gli interventi riguardano dunque la sostituzione delle porte interne, la posa di una pensilina posta all'ingresso principale. Poi la sostituzione dei due maniglioni antipanico posti nelle uscite di sicurezza. Quindi la sostituzione di alcune parti della controsoffittatura. Oltre ad un ulteriore controllo sulla struttura per evitare infiltrazioni da pioggia e un intervento per migliorare il campo di gioco andando ad agire su alcune fughe create nel tempo. Giustamente soddisfatto l’assessore Pieruccini: “Che dire, sono pienamente soddisfatto per i lavori che verranno effettuati a breve. Tuttavia, ricordo a tutti gli utilizzatori che un impianto è bello e funzionale soprattutto quando lo si tiene con cura. Perché il palasport è del Comune di Cuorgné e quindi di tutti noi cittadini".