Incidente in autostrada, un morto sulla Ivrea-Santhià
L'incidente è avvenuto nell'area di sosta di Viverone Sud.
Incidente in autostrada, auto tampona un tir, un morto.
Incidente in autostrada
Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 21 agosto, intorno alle 15.30. Per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti una Nissan Quashqai ha tamponato a forte velocità un tir che stava entrando nell'Area di sosta di Viverone Sud lungo il raccordo Ivrea-Santhià, in direzione Santhià.
I soccorsi
L'impatto è stato tremendo, l'auto si è accartocciata sotto il mezzo pesante. All'arrivo dei soccorsi per uno degli occupanti dell'auto non c'era più nulla da fare. Altre tre persone sono invece state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco e portate in ospedale.
Area di sosta chiusa al traffico
Sul posto, oltre al personale medico del 118 e ai vigili del fuoco anche la polizia stradale che ha dovuto chiudere al traffico l'area di sosta per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Nessuna particolare conseguenza invece per il traffico, l'incidente infatti non ha interessato la carreggiata.
Morta una ragazza
Al volante dell'auto finita sotto al tir una donna francese di 48 anni, con lei le tre figlie minorenni. A perdere la vita è stata la figlia maggiore, di 16 anni, che si trovava a fianco del guidatore. Ferite le due sorelle di 13 e 9 anni, sedute nei sedili posteriori. Le tre sono state portate al Regina Margherita, al Cto e al pronto soccorso di Ivrea.