Ladri in azione in centro a Rivara: rubate le grondaie alle Serre di Villa Ogliani
Uniti per Rivara: " In paese ognuno può agire indisturbato con la certezza di non essere visto aspettando la video sorveglianza".
Non c'è vacanza per i ladri che sono tornati a colpire in Canavese. Nel mirino dei malviventi questa volta è infatti finito il paese di Rivara, dove in pieno centro sono state rubate le grondaie alle Serre.
Rubate le grondaie alle Serre di villa Ogliani
Ancora ladri in azione in Canavese. Nel mirino dei malviventi senza nessun riguardo è finito questa volta il paese di Rivara. Nei giorni scorsi sono infatti state rubate le grondaie alle Serre di villa Ogliani. Il raid è stato realizzato di notte, in pieno concentrico. A segnalare quanto accaduto sono stati alcuni consiglieri comunali del gruppo "Uniti per Rivara". Sul blitz sono in corso le indagini dei militari dell'Arma della compagnia di Venaria.
Uniti per Rivara
La vicenda, che ha visto rubate le grondaie alle Serre di Villa Ogliani, ha fatto molto discutere in paese. "Le povere Serre di Villa Ogliani. - hanno scritto infatti sui social network i rappresentanti del gruppo Uniti per Rivara - In paese ognuno può agire indisturbato con la certezza di non essere visto aspettando la video sorveglianza. Saranno anche poche telecamere, mal posizionate, ma, suvvia, iniziamo a installarle e a collegarle con le forze dell’ordine. Non aspettiamo la settimana prima delle votazioni".
Bottino misero
Bottino, tuttavia, misero per i ladri che hanno colpito in pieno centro, dove sono state rubate le grondaie alle Serre di villa Ogliani. Queste ultime, infatti, non sarebbero state nemmeno di rame. Ma di lamiera verniciata. Un "autogol" inaspettato e una spiacevole sorpresa per i "predoni dell'oro rosso", che hanno agito a Rivara probabilmente su un furgone necessario per trasportare il maltolto.
Ladri in azione in centro a Rivara: rubate le grondaie alle Serre di Villa Ogliani