Tentano furto: 5 denunciati
Sorpresi dalla Polizia Locale di Borgaro Torinese all'Ecocentro.

Tentano furto: 5 denunciati. E' accaduto all'Ecocentro di Borgaro Torinese.
Tentano furto: 5 denunciati
Nei giorni scorsi, durante un controllo di vigilanza del territorio, la pattuglia della Polizia Locale ha accertato la presenza illecita di alcune persone all'interno dell'area dell'Ecocentro di via Piemonte. Episodio avvenuto in orario di chiusura. Infatti il gruppetto era intento ad accatastare fuori dagli appositi spazi e contenitori del materiale. Con l'evidente intento di rubarlo.
Una donna e 4 minori
La pattuglia intervenuta ha provveduto ad identificare in flagranza le persone presenti. Si tratta di una donna e quattro minori. Sono stati denunciati a piede libero all'Autorità Giudiziaria per i reati di violazione di domicilio e furto. L'attività svolta è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza comunale. Telecamere che svolgono un importante compito di deterrenza e supporto alla indagini di polizia giudiziaria.
Controllo del territorio
Il comandante della Polizia Locale Massimo Linarello esprime soddisfazione per l'azione compiuta dai suoi agenti: "Gli investimenti in termini di sicurezza e la costante attività di vigilanza del territorio stanno portando i loro frutti". Il sindaco Claudio Gambino ha espresso il suo vivo ringraziamento al Comando di Polizia Locale per il prezioso contributo dato tutti i giorni ai cittadini borgaresi.