Una Ragazza per il cinema, ecco la vincitrice Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta
Arianna Roselli è la vincitrice.
Una Ragazza per il cinema, trentesima edizione della manifestazione.
Una Ragazza per il cinema
Arianna Roselli, Sara Gramaglia, Giorgia Prandi sono rispettivamente le prime tre classificate della Grande Finale Regione Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta del Concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema, ormai da 30 anni sul palcoscenico nazionale che vede come Patron, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.
La prima edizione fu nel 1989 e come prima volta è stato un grande successo decretato anche dalla presenza di una madrina d’eccezione, Laura Antonelli.
La giuria
Fanno parte della giuria della finale del concorso: Rossella Izzo, regista, produttrice e doppiatrice, Aldo Papalia, responsabile GUESS Italia, Fioretta Mari, attrice e insegnante di dizione, Riccardo Signoretti, direttore di NUOVO & NUOVO TV, Russo Morosoli, editore UltimaTV, Garrison Rochelle, coreografo, ballerino e cantante, Marco Vurru, communication, events & salon development leader at Procter & Gamble – Wella, Pablo Gil Cagné,visagista, Art Director GilCagné e infine Alessia Debandi, vincitrice Una Ragazza per il Cinema 2016.
Il commento di Mirella Rocca
“Emozioni...tante emozioni e tanta gioia ieri sera nella prestigiosa cornice del Golden Palace Hotel di Torino, tanti sorrisi..lacrime - ha commentato Mirella Rocca -. Ringrazio tantissimo la Direzione per averci ospitato e curato molto bene, anche quest'anno si è chiusa la Grande Finale Regionale del Piemonte del Concorso Nazionale più amato dalle ragazze e da me che ormai ne faccio parte da anni e ne sono onorata. Con tanto orgoglio vorrei dire che quest'anno tutte le ragazze ancora di più dello scorso anno, non erano solo belle ma talentuose e per me hanno vinto tutte. E' stata una bellissima serata all'insegna dell'eleganza e della classe”.
Ed ora si vola a Taormina per la finale nazionale del 9 settembre nello scenario più bello al mondo, il Teatro Antico.