Le bocce in strada a Favria per un primo riuscito torneo
Giovani ed adulti protagonisti sui campi allestiti in via Nando Barberis
Le bocce in strada a Favria per un primo riuscito torneo. I risultati delle due categorie in campo.
Le bocce in strada a Favria per un primo riuscito torneo
Per una volta la disciplina delle bocce lascia il classico spazio della bocciofila per trovare casa... in strada. E’ accaduto nelle settimane scorse a Favria, dove è andato in scena un torneo andato in scena in via Nando Barberis. Tutto ciò graie alla stretta collaborazione tra Comune, Moreno Gallo, Comitato Territoriale Canavesano, Centro Anziani e Ristorante Gli Amici.
Il Pertusio si è imposto tra i giovani
Pure i giovani sono stati tra gli assoluti protagonisti della competizione. A livello di categoria Under 12, affermazione dell’ASD Pertusio grazie a Matteo Macario e Lorenzo Baudino, mentre la piazza d’onore è andata sempre ad un duo pertusiese, ovvero quello che è formato da Arianna Falletti e da Isabel Garofalo.
Affermazione anche per il Bassa Valle Helvetia
Nella categoria BCD/CCC Under 15-18, affermazione della Bassa Valle Helvetia, al via con la quadretta formata da Destro, Carletti, Gamba e Falconieri. In finale a cedere sono stati Savoia, Golfetto F., Golfetto M. e Golfetto F. dell’Amici Bocce Ivrea. Il gradino basso del podio è andato all’ASD Castellamonte, presente alla manifestazione con Aimonetto, Schierano, Berra e Fasana. La quarta posizione è andata, invece, a Benedetto, Baima, Gaiottino e Riorda.