Un successo le letture animate in inglese alla biblioteca di Castellamonte
Fino al 7 ottobre, invece, sempre su iniziativa del Consiglio di biblioteca al Martinetti sarà visitabile la mostra fotografica "Un lungo sguardo sull'Etiopia".

Letture animate in inglese, "go biblioteca, go" ! Inizia nel migliore dei modi l'autunno alla biblioteca civica Trabucco di Castellamonte che si conferma sempre di più uno spazio a misura di bambino.
Letture animate in inglese
Dieci e lode in pagella per il consiglio di biblioteca e l'assessorato alla cultura di Castellamonte. E' iniziato infatti nel migliore dei modi possibili l'autunno alla "Trabucco". Merito del riuscito appuntamento con le letture animate in inglese e italiano andato in scena nei locali di via Caneva 1 sabato scorso 29 settembre.
Spazio dedicato ai bimbi
Le letture animate in inglese e italiano hanno fatto centro. Il progetto conferma infatti come la biblioteca civica del paese della ceramica sia sempre più uno spazio a misura di bambino. Sono stati una ventina abbondante i ragazzi dai 3 ai 12 anni che hanno preso parte, insieme a molte mamme e papà, alla bella iniziativa a cura di Claire e Daniela.
Go biblioteca go !
Durante le letture animate in inglese e italiano, le due brave e preparate insegnanti ed animatrici, Claire e Daniela, hanno guidato i bimbi in un efficace percorso di avvicinamento alla lingua straniera. Si sono infatti tenuti un ripasso dell’alfabeto in inglese, l'interessante lettura bi-lingue inglese e italiano di "The three Billy Goats Gruff" e un simpatico laboratorio creativo. Fino al 7 ottobre, invece, sempre su iniziativa del Consiglio di biblioteca al Martinetti sarà visitabile la mostra fotografica "Un lungo sguardo sull'Etiopia", a cura di Michele Stefanelli. La Mostra rimarrà aperta con orario: Sabato e Domenica 10,00-12,30 / 15,00 -18,00.