Madonna del Rosario gran finale per la patronale
Oggi sabato 13 ottobre si conclude con le portate a base di pesce e il concerto dei “Disco Inferno”.

Madonna del Rosario gran finale per la patronale a Fiano fino a domenica 14 ottobre.
Madonna del Rosario
A Fiano gran finale per la patronale Madonna del Rosario con le serate a tema. Il pienone della scorsa settimana ha entusiasmato gli organizzatori. La Pro Loco ci riprova questo fine settimana. La tensostruttura ha riaperto giovedì 11 ottobre con l'agnolottata. Si è proseguito venerdì 12 con la bagna cauda. Oggi sabato 13 ottobre si conclude con le portate a base di pesce e il concerto dei “Disco Inferno”.
Il commento
La presidentessa Alessandra Grubich commenta: “ La partecipazione dei commensali è stata ottima nel primo fine settimana. Speriamo di bissare”. L'appuntamento è patrocinato dal Comune di Fiano.
Anniversari e beneficenza
La giornata di domenica 14 sarà all'insegna della solidarietà e unione. Si inizia alle 11 con la cerimonia degli anniversari di matrimonio nella parrocchiale. Per le 12.30 si terrà il pranzo benefico del comitato di Croce Rossa di Fiano al capannone dell'associazione turistica. Quindi, per le 16, si svolgerà la gara canora a cura dell'associazione “Io Canto per Passione”. Dodici giovani saliranno sul palcoscenico. Si prevede anche un'esibizione di ballo.
Mostra fotografica
Prosegue fino a martedì 16 ottobre la mostra “Oasis Tour”. L'esposizione fotografica è stata inaugurata giovedì 11 nel salone “Medici del Vascello”. Si potrà accedere nel locale dalle 16 alle 19. Si terminerà martedì 16 ottobre alle 21 con la proiezione delle foto migliori.