Auto nella roggia, 69enne soccorso dai passanti in via Busano a Favria.
Auto nella roggia
Incidente stradale poco fa a Favria. Un uomo al volante della sua Fiat Panda è finito nella roggia che costeggia via Busano probabilmente per causa di un malore.
Soccorso dai passanti
Alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena si sono immediatamente fermati a prestare soccorso e hanno aiutato l’uomo, G. D., 69enne di San Francesco al Campo, ad uscire dalla sua vettura.
L’intervento dei soccorritori
Allertato il 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, la Croce Rossa e i carabinieri di Rivarolo Canavese, e gli agenti della municipale, oltre all’elicottero dei vigili del fuoco. Presente anche il sindaco Vittorio Bellone.
Condizioni non gravi
L’uomo è stato stabilizzato sul posto e accompagnato in ospedale per le cure del caso ma le sue condizioni non sono gravi e non sarebbe in pericolo di vita. Al momento sta operando il mezzo di Canavese Soccorso per il recupero dell’auto.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)






RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Canavese Eventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!