Natale sul Lago torna tra un mese

Per il secondo anno animerà le sponde del lago di Viverone, in provincia di Biella.

Natale sul Lago torna tra un mese

Manca un mese a Natale su Lago, l’evento che, come raccontano i colleghi de La Nuova Periferia, per il secondo anno animerà le sponde del lago di Viverone.

Natale sul Lago torna tra un mese

Manca un mese a Natale su Lago, l’evento che per il secondo anno animerà le sponde del lago di Viverone, in provincia di Biella. L’edizione 2017 ha richiamato quasi 100.000 persone e le premesse per la nuova edizione sono molto buone.

Grande attesa

“C’è grande attesa per il mercatino – afferma Ramona Ugetti, organizzatrice di Natale sul Lago-. Abbiamo già quasi 50 pullman prenotati, alcuni in arrivo anche da fuori regione, da Roma e dal Trentino. Il format è piaciuto tanto ma abbiamo in programma anche novità e sorprese. L’allestimento, che partirà il 5 Novembre, sarà ancora più bello di quello della passata edizione. Più casette, più punti ristoro e poi lo chalet di Babbo Natale, per la gioia dei bambini”.

Alcune novità

Tra le novità 2018 anche uno spettacolo assolutamente unico, gratuito e con repliche 6 volte al giorno, che si svolgerà direttamente sull’acqua.