Grazia ed i 14 cani per ora restano nella loro casa di Pont
La De Palma ed i suoi amici a 4 zampe dal 14 dicembre dovranno cercare casa

Grazia ed i 14 cani per ora restano nella loro casa di Pont. Sfratto spostato a dicembre.
Grazia ed i 14 cani per ora restano nella loro casa di Pont
Ancora qualche settimana per riuscire a trovare una nuova casa, sia per lei che per i suoi adorati cani. Una deroga ulteriore, arrivata venerdì scorso, 26 ottobre, quando lo sfratto doveva diventare esecutivo. Per Grazia De Palma, la donna che insieme a 14 amici a quattro zampe vive in un’abitazione che sorge in Borgata Bausano al numero 44, c’è ancora una piccola speranza affinché la situazione possa avere soluzione.
Storia di un amore grande e profondo
Storia di un amore grande. Quello tra questa donna, che ha deciso di prendersi cura di un gruppo di trovatelli, e 14 animali i quali grazie alle sue cure, alle sue attenzioni ed alla sua grande capacità di dare oggi sono in salute e vivono un un ambiente sano «Per me l’importante è riuscire a trovare un posto dove i miei animali siano al sicuro - dice Grazia - perché quello che davvero conta sono loro. Purtroppo è un momento particolarmente delicato: fino all’ultimo spero che si possa fare in modo di non lasciare il posto dove stiamo adesso».
Il rischio è di ritrovarsi presto in mezzo ad una strada
Grazia, però, adesso rischia di ritrovarsi letteralmente in mezzo ad una strada: «I miei familiari sono pronti ad accogliermi, però non hanno lo spazio anche per i mie adorati cani - dice ancora Grazia - Per questo lancio un appello, chiedendo a chi può di darmi una mano». Inizia, quindi, un secondo conto alla rovescia. Tra un mese e mezzo non sono previste ulteriori proroghe.