Miss Bisnes è una giovane mamma di tre figli
E' Barbara Laura Peretti, 36 anni, di Ivrea

Miss Bisnes eletta sabato sera al locale a Cerone di Strambino è una giovane mamma di tre figli.
Miss Bisnes
E' Barbara Laura Peretti, 36 anni, Miss Bisnes, dal nome del locale a Cerone di Strambino. E' stata incoronata sabato sera, 17 novembre, al termine della sfilata organizzata e presentata da Bruno Cossano con il dj Paolo Garda. Sul podio di più belle sono salite Pasqui Cherchi, operaia, residente in Val di Susa, e Giovanna Mandriani, operaia di San Giorgio.
La serata
A contendersi il titolo, inoltre, Micaela Presbitero, addetta al call center di Pont-Saint- Martin. Barbara Laura Peretti lavora già nel campo della moda e dell’immagine. La serata al Bisnes ha inoltre visto la partecipazione dei modelli Grazia Marinelli, nelle vesti di madrina, e di Eddie Haynes, padrino. Dopo la sfilata e l'incoronazione, il sabato sera è proseguito con il dj set di Simone Marinotto, già componente degli Hardisciples.

Bruno Cossano con la vincitrice

L'organizzatore con il dj
Il commento della vincitrice
«La mia attività di acconciature si trova in via Torino a San Grato, quartiere di Ivrea – ha commentato Barbara Laura Peretti dopo aver ricevuto l'ambita fascia - Sono appassionata di musica e suono la chitarra acustica, inoltre tra i miei hobby c'è anche il canto». Del suo carattere ha raccontato: «Mi piace stare a contatto con la gente». Non solo, ambiziosa e grintosa la neo Miss è mamma di tre figli e da poco ha ripreso a studiare all'Università.