Macchina contro camion di Città Metropolitana
Tanto spavento ma nessun ferito nell'incidente accaduto questa mattina
Macchina contro camion di Città Metropolitana. Lo scontro stamattina, sulla "460".
Macchina contro camion di Città Metropolitana
Ancora un incidente lungo la "460". Questa volta a restare coinvolti in uno scontro sono state un'auto ed un camion di Città Metropolitana. L'episodio si è verificato lungo il rettilineo che da Valperga porta a Salassa. La vettura ha violentemente tamponato il mezzo dei cantonieri che era parcheggiato a bordo strada, mentre gli operai erano alle prese con alcuni lavori.
Per fortuna nessun ferito
L'impatto è stato violento. La Fiat Panda, sulla quale stava viaggiando un uomo, si è schiantata contro la parte posteriore del mezzo, restando incastrata. Per fortuna, il conducente è rimasto illeso. Sul posto è comunque arrivato il personale medico della Croce Rossa, oltre che i carabinieri di Castellamonte, che si occupano di ricostruire le cause dell'accaduto. Non è da escludere che il conducente dell'utilitaria sia rimasto abbagliato dal sole.
Ennesimo incidente in quel tratto di strada
Si tratta dell'ennesimo incidente che vede quel tratto di ex statale quale teatro dell'accaduto. Solo una decina di giorni fa una Bmw aveva travolto una mucca scappata da un vicino campo, mentre martedì scorso, all'incrocio con strada Rivarotta, si era verificato un altro tamponamente, tra due auto, con un ferito.

Scontro Panda e camion a Salassa

Scontro Panda e camion a Salassa

Scontro Panda e camion a Salassa

Scontro Panda e camion a Salassa
