Bicchierata di Natale con i Valletti del Carnevale di Ivrea

Bicchierata di Natale con i Valletti del Carnevale di Ivrea.
Bicchierata di Natale
Anche quest’anno si è tenuta la tradizionale Bicchierata di Natale dei Valletti, che vede ogni anno aumentare chi si unisce al gruppo proprio perché condivide lo spirito goliardico che mantiene vivo l’anima dei componenti. Il rispetto della figura storica ma al tempo stesso la voglia anno per anno di portare fresche novità ha permesso ai Valletti di entrare nel Lustro, così il 2019 segna la presenza dei Valletti sia nel Carnevale Storico che nella vita della città, e proprio perché sono finite le fatiche dell’allestimento della Sede Sociale “il Ristoro dei Valletti”, saranno portate avanti iniziative aperte agli associati.
Novità del 2019
Per la prima volta nel 2019 sarà aperta alle dame l’iscrizione all’associazione e sarà consegnata la tessera DAMA BIJOU, affiancata alla “storica” tessera SOCIO PRESTIGE consegnata ai Signori, durante la serata sono state presentate le nuove tessere plastificate con barcone, importati in quanto stampate con un numero progressivo che sarà assegnato e rimarrà negli albi storici dell’associazione rimarcando l’anzianità di appartenenza al corpo dei valletti.
I Vip all'evento
La visita delle autorità: Sindaco Stefano Sertoli , ex Sindaco della Pepa, Vescovo di Ivrea Edoardo Aldo Cerrato e i personaggi del Carnevale La Mugnaia Francesca Olivero in Feraudo , il Generale Massimiliano Gamerro, il sostituto Davide Diane e il cittadino designato Vincenzo Ceratti, accompagnati da un rappresentante della fondazione il Sig. Marco Adriano hanno onorato i Valletti e tutti gli amici presenti.
Come partecipare
Per entrare positivamente nel lustro e per dare sempre il massimo a chi ci vuole bene.. ed è sempre di più una/uno di noi ad ogni tessera si accompagna un omaggio rappresentativo “LA ROSSA DEI VALLETTI” una pashmina rossa con il simbolo dell’associazione,che i soci fondatori sperano di vedere indossata per le vie della città. I tesseramento è aperto e sarà possibile farlo a partire dall’epifania presso il ristoro dei valletti o contattando i soci fondatori tramite social o visitano il sito www. valletti.it per i contatti diretti, darà la possibilità di accedere al “Ristoro” e partecipare gratuitamente al Gran Ballo dei Valletti che si terrà come ogni anno al Venerdì di Carnevale.